Fossetta in fronte dopo brutta botta

Buonasera,
Mi rendo conto che la serata non è proprio quella adatta X fare domande, ma proprio in questi giorni trovare un medico è più difficile del solito.
Ieri mattina ho involontariamente colpito abbassandomi con impeto lo spigolo di un tavolino con la fronte proprio all’attacactura dei capelli, ho sentito un gran male ma nn ho perso sangue , ho però sentito subito un buchino in fronte , come un affossamento.
Non ci ho dato peso, a parte il male non ho avuto sintomi rilevanti , ma questo affossamento permane, si è gonfiato molto da un lato, e capisco che potrebbe essere questa la causa di questo rientramento, ciò nonostante dopo aver applicato pomata continuo a sentire un affossamento nel punto in cui ho preso lo spigolo!
In pronto soccorso c’erano 7 ore circa di attesa e mi hanno consigliato di tornare a casa, e di ritornare Dopo qualche giorno se comparivano sintomi ma non ho visto un medico.
Vi chiedo se è possibile che si formi una specie di fossetta in fronte invece del solito bernoccolo dopo aver dato una testata, e se posso stare tranquilla. Grazie anticipatamente e auguri di buon anno!
[#1]
Dr. Antonino Puccio Chirurgo maxillo facciale 26
buongiorno
spero sia rientrato tutto perchè dovrebbe essere stata solo una semplice botta. in caso contrario ci faccia sapere

Dr. Antonino Puccio

[#2]
Utente
Utente
Buonasera dottor Puccio,
Qualche giorno dopo ho inserito nuovamente la richiesta in neurologia dove il dottor Ferrarolo mi ha risposto e mi ha tranquillizzata X quanto riguarda La presenza di eventuali problemi legati ad un trauma cranico .
Nel frattempo, su suggerimento del
Medico di base, ho eseguito rx cranio e seni paranasali ed ecografia .
Referto rx e ecografia non riportano nessuna alterazione.
A questo punto visto che io continuo ad avere un bel buchetto in fronte, vorrei avere anche il suo parere.
Se rx non evidenzia nessuna alterazione traumatica della teca cranica, e non è un problema di tessuti o almeno l’ecografia nn mostra nulla, come mai ho questa fossetta in fronte che al tatto fa un po’ male?
E soprattutto... la cosa potrebbe rientrare da sola?
Quale è il medico /chirurgo competente x valutare questa situazione che ormai, essendo passati 15 gg, non credo sia più pericolosa X gli effetti a livello di trauma cranico ma che effettivamente X me rappresenta un bel problema.
Grazie anticipatamente