Condilo mandibolare

Salve, il mio problema inizia con un forte dolore all'orecchio,
Avvertendo man mano senso di ovattamento, vertigini e scricchiolii in testa... con sensazione di freddo/ congelamento su testa e dolori sulla parte sinistra del volto...
Per più di un Otorino l'orecchio non ha nulla, neurologo tutto ok,
Mi dicono di fare una tac del massiccio facciale...
"Regolare morfologia del condili mandibolare di destra con iniziale alterazione artrosica
dell'articolazione
AT M di sinistra "
A questo punto mi dicono che per risolvere dovró recarmi da uno Gnatologo per farmi fare un Bite... premetto che nell’arcata superiore dai molari non ho denti nel lato sinistro
Cosa ne pensate?
È grave la situazione?

Consigliate qualcuno di valido su Roma?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.1k 389 2
Gentilissima utente, non è una cosa grave, ma che andrebbe curata.
Nel web trova molti colleghi che si occupano di gnatologia,della sua zona e tutti sono dei validi colle
ghi.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html