Sporgenze sul mento sono vasi sanguigni?

Salve volevo farvi una domanda molto semplice e forse anche un pò stupida.
Toccando il mento esattamente sopra in particolare toccando i tubercoli mentonieri l'osso non risulta liscio o meglio so che non è liscio al 100% però si sentono al tatto delle sporgenze che mi sembrano proprio i vasi sanguigni vista la forma e visto che sono tante.
È possibile che queste sporgenze siano appunto vasi sanguigni?
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 267 11
Direi che è altamente improbabile che si tratti di vasi sanguigni a meno che non siano degli angiomi.
Senza una visita o degli esami strumentali è molto difficile dire cosa possano essere.
Credo che la cosa migliore sarebbe sottoporsi ad una visita specialistica.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 267 11
Direi che è altamente improbabile che si tratti di casi sanguigni a meno che non siano degli angiomi.
Senza una visita o degli esami strumentali è molto difficile dire cosa possano essere.
Credo che la cosa migliore sarebbe sottoporsi ad una visita specialistica.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#3]
Utente
dato che avverto da un lato del mento una piccola sporgenza che dall'altro lato non sento, può essere che la sporgenza che sento da un lato del mento sia dovuta al fatto che dall'altro lato ho un ascesso dentale e quindi quella parte della mandibola è gonfia e "nasconde" la normale sporgenza dell'osso che altrimenti si avvertirebbe anche dalla parte ove è presente l'ascesso? andrebbe rimosso o drenato l'ascesso in questo caso? e soprattutto è possibile che per via di un ascesso dentale l'emimandibola si gonfi?
[#4]
Utente
??