Palestra post intervento cisti sacro-coccigea

Salve, quasi 3 mesi fa sono stato sottoposto ad un intervento di cisti sacro-coccigea con chiusura della ferita.
L’intervento è andato bene, tutto nella norma, non ho dolori, e ho ripreso la mia vita di tutti i giorni, i punti sono chiusi da 2 mesi e la cicatrice chiusa.
Quello che mi chiedo è: posso riprendere ad andare in palestra?
Magari evitando sforzi eccessivi.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Si può riprendere evitando sforzi eccessivi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Grazie mille! Buona giornata
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Prego ed auguri