Emorroidi, ragadi anali

buonasera, ho 30 anni e da qualche mese ho notevoli problemi di emorroidi. Non soffro di stitichezza, e on ho mai sofferto precedenemente di questo problema.
Ho fatto una cura di Proctosedyl e da un paio di giorni ho iniziato una prendere due volte al giorno Daflon 500, ma assolutamente nessun miglioramento.
Vivo all'estero da diversi anni e non mi e' facile reperire medicine italiane. Vi chiedo quindi, oltre che ad un suggerimento su come allievare il dolere e fastidio anche il nome di un medicinale che io possa trovare in Irlanda.
Grazie
So
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
più che la prescrizione di un farmaco (le ricordo che in Italia in assenza di visita è proibito !) le consiglio di effettuare una visita proctologica per la valutazione del suo caso, che potrebbe necessitare anche di un trattamento farmacologico differente o di un intervento chirurgico.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in chirurgia