Pallina tra ano e vagina

Salve , sono una giovane ragazza di 23 anni Ho notato oggi , una" pallina " tra ano e vagina , molto vicina all ano al di sopra dello sfintere e volevo rassicurarmi e capire se e fisiologico o invece merita un consulto medico ! Non ho notato delle anomalie nelle feci , sono più scure ma sto assumendo Ferrograd e credo dipenda da quello , ho dei sanguinamenti ma sono delle macchiette ma credo dipendano delle piccole ferite esterne che danno a volte parecchio prurito ! Premetto che dall esterno non si vede nulla solo al tatto ce questa pallina proprio sopra lo sfintere ...
Consigli su come muovermi ?!
Grazie!
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
purtroppo la sola descrizione che lei fa è insufficiente per esprimere un attendibile valutazione a distanza, potendosi configurare diverse possibilità compresa la normalità del reperto.
Sembrerebbero in ogni caso meritevoli di verifica dal vivo le “piccole ferite esterne” che riferisce.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
In che senso ? Potrebbe essere normale ? Le piccole ferite vqnno meglio con un po di ossido di zinco ... la dottoressa disse che poteva trattarsi di intertrigine . In piedi sembra scomparire da seduta invece si sente proprio sullo sfintere , non da fastidio per questo fin ora non me ne sono mai accorta .
Grazie .
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su vaginite

Altri consulti in chirurgia