Problemi ernia inguinale
Gentili Dottori.Ho 52 anni e circa 2 anni fa mi sono sottoposto ad ernioplastica inguinale dx con il metodo Linctenstain..Una settimana fa portavo 2 buste della spesa piuttosto pesanti.Quando le lasciai,cominciai ad avvertire delle fitte sotto l'ombellico,seguito da dolore alla ferita e bruciore ad entrambi i testicoli,specie al risveglio.Se il testicolo dx si ritrae,ho dolore(qui vi è un idrocele postumo all'intervento).Faccio notare che le stesse sensazioni le avevo provate nell'immediato post intervento(dimenticavo il bruciore interno coscie),ma che poi passarono.Mi chiedo cosa può essere successo. Ho preso dei fans ma niente.Attendo con ansia vs suggerimenti.Distinti Saluti.
[#1]
Rispondere seriamente senza una visita reale è impossibile. Nulla di grave, potrebbe essere solo un fatto infiammatorio da risolvere con una terapia farmacologica e riposo.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
[#2]
Utente
Grazie dottore per l'interessamento al mio caso.Giustamente seguendo il Suo parere,mi son fatto visitare dal chirurgo che mi operò,il quale non ha trovato tracce di ernie alcune.Ora sono in attesa di vedere cosa succederà in appresso,anche se leggendo in giro questi casi non hanno facile soluzione.Accetto altri suggerimenti.Distintinti Saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.3k visite dal 23/08/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.