Rumore inspirazione
Buongiorno, spiego brevemente il mio problema: da circa 4 mesi, non tutti i giorni, sento un forte rumore udibile dall'esterno provenire dalla trachea (almeno mi sembra), se inspiro profondamente. Ho fatto esami specialistici al cuore ed è tutto perfetto, spirometria normale e visita pneumologica ok, rx torace negativa. Unico problema riscontrato ademomioma cistifellea visto da ecografia e leggera gastrite riscontrata da gastroscopia. A questo punto non so più cosa fare, quali esami potrebbero darmi una risposta. A cosa può essere dovuto questo rumore così forte?
Grazie anticipatamente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Adesso per non farmi mancare nulla ho anche mal di gola senza però avere sintomi influenzali, mi mancava farmi visitare dall'otorino. Ho dimenticato di dire che fumo dalle 12 alle 15 sigarette al giorno. A questo punto sospetterei che che il problema è mentale, ma devo ammettere che non sono il tipo da crearmi malanni.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.