Una persona in salute nata sana e sviluppata sana con tutto quello che il corpo umano deve avere ha

Ho un po' di domande che a primo impatto possono sembrare banali ma che per me non lo sono quindi chiedo risposte serie e competenti.
-1 Una persona nata sana biologicamente corretta e anatomicamente, funzionalmente, esteticamente corretta se non fosse così se ne accorgerete avrebbe dei segnali dal corpo di qualunque genere dalla nascita a dopo lo sviluppo adulto?
-2 Una persona nata sana e sviluppata sana adulta con tutto quello che deve avere un corpo umano normale in salute può sempre ambire a curare, guarire, ricostruire ogni sua parte del corpo se nella vita incorre a qualsivoglia problema?
- 3 Conosciamo alla perfezione com deve essere un corpo umano normale in ogni suo dettaglio estetico/funzionale, salute e biologico? Se si da quanto tempo'? E da quanto tempo possiamo agire su ogni parte del corpo da un organo alla pelle fino al pelo/capello e l'unghia per migliorarne aspetto e salute in caso di problemi?
- 4 A cosa servono i vaccini ad essere immuni? Ciò vuol dire che comunque esiste una cura per ciò di cui ci vaccini amo e solo per evitare il contagio?
- 5 Differenza tra estetica normale e funzionalita/estetica normale?
-5 Ultima domanda. Da quanto tempo in Italia abbiamo la possibilità di curarsi fisicamente/ mentalmente esteticamente gratuitamente (in casi gravi ovvio) con contributi dello stato?
Grazie attendo risposte ...
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.8k 1.2k
Caro amico forse ha sbagliato sito che ha tutt'altri scopi

Legga attentamente le linee guida

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

In particolare
>>di.non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti >>

In sintesi : QUALE E' IL SUO PROBLEMA ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Per fortuna nessun problema era una curiosità.
Stava nel sapere se ad oggi abbiamo la possibilità di trattare, curare, trapiantare o ricostruire ogni minima parte del corpo funzionale/estetico per tornare alla normalità.
Per una persona sana intendo
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in chirurgia