Mastoplastica
Buongiorno, operata da 15 giorni di mastoplastica addittiva , mi hanno inserito 520 cc sottomuscolo, da 2 giorni ho bruciore sulla pelle e qualche dolore localizzato sotto le ascelle, in particolare il dx.Vi premetto che la protesi mi ha portato ad una quarta di taglia avendo un sottoseno di 95 cm, quindi una protesi adeguata alla mia figura. Cosa potrebbe essere il bruciore e il dolore dopo 15 giorni? Il dottore per precauzione mi ha dato il cortisone per una settimana. ..vedremo.Grazie pwr le risposte che avrò.
[#1]
Gentile utente senza una visita reale è poco serio formulare una diagnosi, ma se il suo medico le ha prescritto un cortisonico è probabile pensare ad una problematica infiammatoria.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
[#3]
Il bruciore ci può stare dopo un intervento a maggior ragione se c'è un 'infiammazione. Le mestruazioni avrebbero dovuto darle gli stessi disturbi eventualmente anche prima dell'intervento, quindi credo poco che siano la causa del problema e poi il cortisone che le è stato prescritto mi fa escludere ulteriormente il loro coinvolgimento.
Saluti
Saluti
[#5]
Se non ben gestita in casi estremi anche all'insuccesso dell'intervento. Ma il suo chirurgo credo sia uno specialista abituato a gestire anche quest'evenienza dopo averla visitata.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 926 visite dal 25/03/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Mastoplastica
Gli interventi di chirurgia estetica per le protesi al seno e di riduzione del seno: cosa sono la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva?