Dolore al fianco destro

Da circa un mese sento costantemente un dolore al fianco destro delle volte il dolore è maggiore, lo definirei anche insopportabile, altre volte è minore, ma c'è sempre. Inoltre ogni volta che finisco di mangiare mi viene subito da vomitare. A cosa potrebbero essere e attribuiti questi problemi?
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Dal quadro, ma Lei non fornisce informazioni su sua età, sesso, patologie di base, se soffre di malattie gastrointestinali o intolleranze alimentari, potrebbe rendersi necessario una ecografia addome un emocromo e indici di flogosi...se la sintomatologia dovesse essere acuta( vomito, dolore addominale, febbre, dolore all'arto inf dx...), si rivolga al pronto soccorso più vicino!
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno Dottoressa. Vorrei ringraziarla per avermi risposto.
Nel mio quando dovrebbero essere presenti i miei dati, ma se così non fosse sono una ragazza di 18 anni e a maggio del 2016 sono stata operata di Colecistectomia . Inoltre vorrei far presente che ho già fatto una ecografia addome e varie analisi, ma non risulta niente che non sia nella norma. Continuo a sentire dei dolori al fianco destro superiore e dopo aver mangiato mi viene da vomitare. Quali potrebbero essere le cause?
Segnala un abuso allo Staff
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Le ho già segnalato che bisogna fare diagnosi differenziale... per la quale serve una visita gastroenterologica, una ecografia addome o ev una RMN addome e una enteroRMN e degli esami del sangue...se il disturbo è ciclico dovrebbe anche farsi vedere da un ginecologo.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia