Dolore acuto
Buonasera, da qualche giorno a questa parte mi capita che durante l attività fisica compare un dolore talmente acuto da farmi fermare improvvisamente, compare durante l'attività cardio, durante tutti quegli esercizi che prevedono saltelli. Il dolore comincia ad un certo punto mentre salto e dopo 2,3 salti diventa talmente forte che mi devo fermare di colpo. Appena mi fermo comincia a scemare e non mi da fastidio durante tutti i restanti esercizi. Il dolore è acuto e ben localizzato fra fianco e fossa iliaca, all'altezza della spina iliaca e fra ombelico e ques'ultima. Magari è una stupidaggine ma è seccante che non riesco a svolgere nulla quando insorge. Posso dire che esattamente su quell altezza c'è la cicatrice di una salpingectomia VLS conseguente a GEU di settembre 2014. Grazie a chiunque risponderà :)
[#1]
Gentile utente, il fatto che il dolore insorga durante gli esercizi fisici, fa pensare a qualcosa di neuro muscolare, se persiste informi il suo curante per cominciare con qualche accertamento di prima linea. Non penso comunque a nulla di grave.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
[#2]
Utente
La ringrazio della gentile risposta, in realtà dopo ieri ho ancora oggi dei fastidi anche se sto ferma, purtroppo sul lato opposto ho avuto prima un ernia crurale, successivamente una inguinale e adesso sto aspettando l intervento per la terza che è venuta fuori poco tempo fa sempre sullo stesso lato, secondo lei può essere che cercando di fare attenzione al lato destro sforzo troppo quello sinistro ?
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.1k visite dal 09/07/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.