Lipoma paravertebrale con dolori

buon giorno ho effettuato un ecografia sede paravertebrale s corrisponde ad una formaizone ovalare a margini netti avente la stessa ecostruttura del tessuto adiposo e pertanto riferibile a lipoma . tale formazione e 4x1 cm si situa tra strato sottocutaneo e pieni muscolari rispetto ai quali appare ben clivata.
sto cercando un chirurgo disposto ad effettuare l'intervento poiché i tempi minimi di attesa sono 3 mesi e poiché cammino male dal dolore alla gamba mi piacerebbe avere la possibilità di intervenire nel breve tempo possibile. Qualcuno puo aiutarmi? abito nella provincia di Milano .
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 329
Gentile utente, purtroppo, trattandosi di un intervento per patologia benigna, i tempi di attesa per il suo problema, possono essere comprensibili.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Utente
Grazie x la risposta immediata .
Il dolore ora mi blocca o letto o divano.
Sto prendendo tacpirina da 1000 ma il dolore acuto si calmera oggi e il terzo GG dove non cammino .
Poiché sono reduce da 7 mesi di terapie alla schiena x ernia dove poi solo ora scoprono che il reale problema e lo slittamento della vertebra e non le dico gli effetti collaterali che ho ai farmaci .
Tra fisioterapia punture paravertebrali cortisone punture e altro. Non vorrei trascinRr x altri mesi .
in che modo posso sapere i tempi x l intervento del lipoma negli ospedali. E ogni ospedale vuole che faccia la visita dal proprio chirurgo. Il mio medico mi prescrive solo una ricetta visita chirurgica.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 329
Gentile utente, si faccia visitare da un ortopedico, perché la sintomatologia che lei avverte, potrebbe non avere correlazione con il suo lipoma.
Saluti