Emmoroide? o può essere un cancro?
Buon Pomeriggio dottore la scrivo x sapere il problema di mio marito lui ha 24 anni quasi 25....Da un po di tempo gli usciva solo il sangue nella carta igienica dopo le feci è questo abbiamo pensato ché si trattasse di emmoroide!!! Dopo un po di tempo dopo le feci il sangue gli usciva abbondante rosso vivo nella tazza del bagno era completamente rossa abbondante rosso vivo è mi sono allammata è ho letto su internet ché potrebbe sempre trattarsi di emmoroide! Ha messo la crema Anonet è quando poi è andato in bagno il sangue non gli è uscito più! Stamattina gli è capitato di nuovo gli è uscito sempre sangue abbondante rosso vivo sempre nella tazza del bagno come un emorragia diciamo però gli è uscito senza felci !!!! Secondo voi si può trattare di emmoroide? Sono molto preoccupata è andrà subito a vedersi a fare una visita grazie! !!
[#1]
Le caratteristiche del sanguinammeto fanno pensare alla causa emorroidaria e la visita specialistica lo confermerà. Vedrà.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 27/08/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.