Postoperazione fistola sacro-coccigea
Salve il 2 marzo sono stata operata ad una fistola che a sentire il chirurgo era profonda da arrivare al retto. Sono stata operata con la tecnica chiusa e con il drenaggio. Venerdi scorso il chirurgo mi ha tolto gli ultimi punti, nella notte tra sabato e domenica sono stata colta da un febbrone che ho tutt'ora fino a 39.5 dalla domenica mi sono accorta che dalla ferita nella parte vicino l ano fuoriusciva una sostanza maleodorante e di colore marroncino chiaro. Nell' aspettare il mio medico curante tampono con un assorbente di qll che si usano dopo il parto. il mio medico mi ha risposto che quella sostanza non è altro che del sanguigno che elimina la ferita. Questa mattina però sta uscendo dell altra sostanza inodore in continuo dalla parte alta della ferita. Ho cercato di contattare ilchirurgo ma sicuramente sarà impegnato. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Puo'essere.Farei pero' una visita di controllo a breve.Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#2]
Gentile utente, potrebbe essere una suppurazione della ferita, per la quale deve essere visitata o dai chirurghi o al pronto soccorso ed eventualmente instaurare una copertura antibiotica se il medico che la visita lo ritiene necessario.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
[#3]
Utente
Ringrazio entrambi i medici per la risposta. Ieri pomeriggio sono stata dal chirurgo che mi ha detto che la ferita si era infettata da qlcs che Non ha trovato strada per passare nel drenaggio ed è rimasta lì buona buona fino a quando non ho avuto la febbre perché durante le medicazioni e quando mi ha tolto i punti sembrava andasse tutto come doveva andare. Arrivederci e grazie ancora :)
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.1k visite dal 18/03/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.