Operazione ginocchio

Salve, dopo lesione del legamento crociato anteriore del ginocc dx mi sono sottoposto ad intervento chirurgico circa 2 anni fa; oltre ad avere un vero e proprio avvallamento sul ginocchio dove c'è la cicatrice, mi scricchiola quando fletto ed estendo (e fin qua dicono "tutto a posto")...inoltre credo di non essere soddisfatto di 2 cose: il ginocchio è rimasto un bel pò instabile (specie quando poggio il tallone a terra e fingo la rotazione, oppure quando fisso il piede a terra e muovo la punta a sx il ginocchio sembra essere fuori asse rispetto ginocc sx) e a distanza di 2 anni ho ancora un bel pezzo di pelle addormentata dalla rotula fino a 8-9 cm in giù...ad oggi sono privo di potermi poggiare sulle ginocchia perchè tale sensazione di pelle addormentata è fastidiosissima.
A quanto pare a questi 4 problemi di post operazione non c'è soluzione ??
Queste cose mi rattristano veramente tanto, non valeva davvero la pena operarsi per poi avere un ginocchio instabile e 15 cm di pelle "morta"....potete darmi qualche info/speranza in piu ?
PS: faccio palestra da 4 mesi
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.9k 1.2k
Perchè posta in chirurgia generale piuttosto che in area Ortopedia ??

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ha ragione...ahahah sono nuovo del forum, posterò in ortopedia
Cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Legamento crociato anteriore

Rottura del legamento crociato anteriore? Scopri le cause più frequenti delle lesioni, sintomi, esami da fare, quando operare e quali sono i tempi di recupero.

Leggi tutto

Consulti simili su legamento crociato anteriore

Altri consulti in chirurgia