Ossigenazione bassa
Salve, ieri mi è stato misurato il livello di ossigenazione ed era all' 85%. Dovrei preoccuparmi? Ho quasi sempre pressione bassa e spesso battiti alti, spesso mi pare di avere il respiro pesante e frequenti giramenti di testa associati a nausea, sono lievemente sottopeso e 3 anni fa ho fatto analisi per l'anemia ma con esito negativo, inoltre da qualche mese soffro di insonnia. Dovrei parlarne col mio medico?
[#3]
Importante è capire in quale contesto è stata eseguita la misurazione,se in ospedale,se l'unghia era pulita o avevo lo smalto, ecc..... Per quanto riguarda la pressione bassa non deve preoccuparsi in quanto pressione bassa uguale vita lunga. In ogni caso se i disturbi sono invalidanti utile una visita medica.
[#4]
Sempre con il parere del curante,non escluderei una visita cardiologica con eco cardiogramma e uno screening della funzionalità tiroidea.
Saluti
Saluti
Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.9k visite dal 23/11/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Insonnia
L'insonnia è un disturbo del sonno che comporta difficoltà ad addormentarsi o rimanere addormentati: tipologie, cause, conseguenze, cure e rimedi naturali.