Escrescenza ano
Buongiorno sono una ragazza di 29 anni e sono la 2°gravidanza. L altro giorno lavandomi le parti intime mi sono accorta di un escrescenza all'ano!!!!!!cosa puó essere sono una tipa abbastanza ansioda e sto pensando di tutto sono alla 35esima settimana do gestazione e non sono affatto tranquilla!!!!!mio narito mi tranquillizza dicendomi che sono emorroidi ma a me non sanguinano l unica cosa è che mi fa prurito????la prego di scusarmi per l argomento ma sono molto preoccupata ho paura di avere qualcosa di brutto!!!!!nell attesa di una vostra risposta le porgo Distinti saluti
[#1]
Suo marito ha ragione. Da come descrive si tratta con molta probabilità di emorroidi che, frequentemente, si evidenziano proprio durante la gravidanza. Una visita con il suo medico o con un proctologo la tranquillizzerà ulteriormente.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 18/09/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?