Un cicciotto carnoso all imboccatura anale il quale poi nella nottata
buongiorno circa 15 giorni fà mi sono accorto di avere un cicciotto carnoso all imboccatura anale il quale poi nella nottata tra domenca e lunedi scorso si è rotto con fuoriuscita di sangue sopratutto uando andavo in bagno, la mattina mi sono recato all pronto soccorso della mia città "anagni"(fr) il chirurgo mi ha diagniostica un emorroide rotta mi ha messo un tampone e mi ha suggerito lavaggi frequenti con acqua gelata, ora a distanza di una settimaqna setto rimpicciolito e sul tamponcino che metto dopo i lavaggi ancora trovo qualhe piccola maccietta di sangue e la mattina quando vado in bagno noto sula cata un po di sangue ma proprio in modo minimo come posso fare per far smettere questa perdita ematica grazie 1000 franco
[#1]
Nulla di piu' di quanto sta facendo, il sanguinamento si arrestera' da solo a cicatrizzazione avvenuta. In seguito, se persistono in sintomi, una visita proctolgica è consigliabile.Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.2k visite dal 17/08/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?