Linfonodi inguine

Salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni, molto ansioso, sembra quasi che sia io a voler prendere le malattie! Poiche vivo in Francia vorrei un consulto rapido e dei consigli! da un po di tempo soprattutto da quando ho iniziato a guardare internet ho 2 palline nell'inguine sinistro e una nell'inguine destro nn so dirvi quanto grandi ma comunque palpabili! sono andato dall'urologo per bruciore e formicolii ai testicoli e mi e stata riscontrata la clamidia! inoltre ho notato un'altra pallina sulle costole fianco destro mobile e piccolina e mi sto fissando che ho la gola gonfia!!! Poiche sono 7 giorni che nn vivo vorrei un aiuto! tutto e partito da un bruciore alla schiena che ho da 2 mesi dopo una partita a calcio giocata sotto la pioggia e al freddo, con conseguente influenza e dolori intercostali! ho fatto le analisi 2 mesi fa ed e uscito tutto perfetto, credo che a breve le rifaro! ho fatto un rx alla cervicale e alle spalle, tutto negativo! la dottoressa qui dice che e un fattore psicologico! Aiutatemi vi prego nn riesco a vivere!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74

>> da quando ho iniziato a guardare internet ho 2 palline nell'inguine sinistro e una nell'inguine destro <<

Credo la dottoressa abbia ragione. Ovviemante se i linfonodi dovessero persistere o aumentare di volume è bene un nuovo controllo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Un'ultima cosa gentilissimo dottore , secondo lei questi bruciori alla schiena e al costato cosa puo essere fibromialgia??? Mi brucia praticamente da dietro la schiena, il costato sinistro e ho anche una pallina piccolina mobile ne costato destro!! Cmq domani faccio le analisi!
[#3]
Utente
Un'ultima cosa gentilissimo dottore , secondo lei questi bruciori alla schiena e al costato cosa puo essere fibromialgia??? Mi brucia praticamente da dietro la schiena, il costato sinistro e ho anche una pallina piccolina mobile ne costato destro!! Cmq domani faccio le analisi!
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Si tratta di sintomi molto aspecifici, ma con con visita diretta ed accertamenti ematici si chiarirà.

Saluti