Ecografia epatica
Buogiorno, a mia mamma è stato tolto un nodulo al seno di 6mm (carcinoma .duttale infiltrante di grado istologico G1), le hanno fatto analisi del linfonodo sentinella, scintigrafia ossea e ecografia epatica. Stiamo aspettando tutte le risposte, la mia domanda è: perchè nel momento che hanno fatto eco al fegato le hanno detto che la risposta la mandano in reparto? Non potevano almeno dirle qualcosa? La mia paura è che abbiano trovato qualcosa, scusate delle domande dettate da una grande ansia,grazie dell'attenzuone che vorrete riservarmi.
[#1]
Si tratta di una normale prassi eseguita per i pazienti ricoverati. L'esito di un accertamento deve essere comunicato dal medico di reparto e non dal personale che esegue l'esame. Non per questo, dunque, deve pensare ad un esito negativo.
Auguroni
Auguroni
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.4k visite dal 29/12/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore al seno
Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.