Eco addome
salve ho fatto un eco addominale sup ed i risultati sono i seguenti:Fegato di forma e volume regolare ad eco struttura omogenea,Colecisti ecopriva,VBP ed intraepatiche non dilatate,Milza e pancreas regolare,Aorta di calibro regolare,Reni in sede di forma e volume regolare,Vescica distesa a parete regolare...Il problema sta nel fatto che con questo eco addome non mi hanno dato risposte al problema che ho...soffro da un pò di anni di stitichezza,vado male in bagno,quello che più mi preoccupa è che sotto la costola destra sento una piccola pallina che mi porta dolori..Il dottore nell'ecografia dice di non vederla,ma visitandomi con le mani anche lui ha potuta notare questa pallina,dicendomi che probabilmente è una pallina di grasso..come fa una pallina di grasso a portarmi questi dolori? a volte i dolori sono talmente forti da sentirli per tutto la pancia e tutto il fianco destro.cosa potrei fare? grazie inn anticipo per il vostro aiuto.Cordiali Saluti
[#1]
L'ecografia è negativa e, ovviamente, una "pallina" superficiale non può dare la sitomatologia che riferisce. Si faccia valutare da un gastroenterologo e da un chirurgo.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.1k visite dal 21/11/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.