Dolori alle spalle zona polmoni
salve sono una ragazza di 25 anni e da qualche tempo più precisamente un mese ho dei dolori alle spalle più concentrati direi nella zona dei polmoni ... non sono dolori persistenti me comunque li ho tutti i giorni ... premetto che sono una fumatrice da ben 11 anni e la mia più grande paura è quella del.. "tumore". i dolori arrivano anche ai reni e alle costole... che sono molto più dolorosi rispetto a quelli alle spalle . 2 notti fà mi sono dovuta svegliare perchè avevo un gran dolore alle costole nella parte sinistra ... sà dirmi più o meno cosa potrebbe essere??? che tipo di controllo dovrei fare ? la ringrazio in anticipo!
[#1]
Il tumore alla sua eta' sarebbe un evento eccezionale, Il dolore tuttavia va indagato mediante una visita del suo medico di base. Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#3]
Certo, può succedere a chiunque ma l'età è un parametro importantissimo, in particolare per il tumore polmonare nelle sue diverse forme istologiche esiste un netto picco di incidenza in eta' ben superiore alla sua rendendo l' evento alla sua età eccezionale.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.9k visite dal 13/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.