Le analisi del sangue ma solo ora
Salve,sono un ragazzo di 22anni,ho un sinus pilonidalis,ma all'ospedale mi hanno fatto l'elettrocardiogramma e le analisi del sangue ma solo ora su internet ho letto in cosa consite e ad essere sinceri lo avevo sottovalutato.Da quanto ho letto me la sto facendo sotto.Se mi faranno l'anestesia totale dovrò essere intubato?Ma è proprio necessaria l'anestesia totale?Vi prego se potete,rispondete al più presto.Grazie mille
[#1]
L' anestesia generale puo' venire eseguita anche senza intubazione utilizzando ad esempio uno strumento che si chiama maschera laringea.Il tipo di anestesia necessario dipende dalle condizioni locali della fistola e generali del paziente e va discusso con il chirurgo e l' anestesista a priori. Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#2]
Gentile utente, sarebbe possibile, in caso di problemi ad accettare una anestesi generale, anche una anestesia epidurale (per intenderci come quella che si fa per i parti) che permetterebbe di bloccare la sensibilità dal livello delle ultime vertebre toraciche in giù. Spero di essere stato di aiuto.
Dott.Alberto Emiliano Baccarini
Specialista in Chirurgia Toracica
U.O.Chirurgia Toracica-A.O.Sant'Andrea-Roma
Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, Roma
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.3k visite dal 26/11/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.