Consulto analisi
[#1]
Non e' necessariamente segno di malignita' e inoltre bisogna vedere il grafico per capire se si tratta di una ipergammaglobulinemia policlonale o monoclonale. In sintesi meglio far valutare il referto da un Ematologo.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com
[#5]
Utente
da circa un mese accuso dei forti dolori al petto e al seno sinistro e ho preso appuntamento per un ecografia a domani mattina mentre faccio dei controlli dal fisiatra per problemi alla cervicale,ho tanta ma tanta paura,posso essere secondo lei malata di tumore se la ves è risultata basissima..mi faccia sapere grazie..il mio medico mi ha detton che non è nulla di preoccupante perchè è basso come valore.mi dica lei.
[#9]
Utente
ho eseguito l ecografia al seno e ho fatto una visita cardiologica e fortunatamente è tutto apposto apparte un leggero soffio al cuore..ieri ho ricevuto i risultati delle analisi del sangue: ANA debolmente positivi,BETA basso,AUMENTO DI GAMMAGLOBULINE,C3 e c4 complemento basso,VES nella norma,cosa possono significare tutti questi valori?presenza della malattia LES?grazie
[#10]
Il LES? Cioe' il Lupus Eritematoso Sistemico? Ma come le viene in mente, scusi? I segni clinici di questa malattia possono essere i dolori articolari, la febbre, la facile stancabilita', le ulcere cutanee, l'anemia e altre infezioni che colpiscono diversi organi come il cuore o il rene... Lei pero' non ha nulla di tutto cio', mi pare; mi sembra dunque piuttosto strano che si possa pensare al LES.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 14 risposte e 3.4k visite dal 08/04/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.