Cocaina
Salve questa settimana ho fatto le analisi del sangue e mi è capitato qualcosa che dire impossibile è il minimo: ho scoperto di avere una piccola percentuale di cocaina nel sangue.... come è possibile una cosa del genere??
Io sono astemio, non fumo, non ho rapporti a rischio perchè uso il preservativo, non mi drogo perchè ho paura di quelle sostanze... e poi mi ritrovo con questo valore!!!
La prego mi aiuti da cosa può dipendere?? Preciso che però sono un maniaco del caffè e della coca cola infatti ne faccio un consumo smisurato tanto è vero che per colpa di quest'ultima ho messo su quest'estate una pancia gonfia che ho difficilmente rimesso a posto negli ultimi mesi!!!
Ringrazio in anticipo x la vostra cortesia...
Dovrebbe in ogni caso aggiungere ulteriori dettagli :
>>ho scoperto di avere una piccola percentuale di cocaina nel sangue.... >>. L'ha scoperto non certo...fiutando il suo sangue (^__^)! Se ha fatto degli esami dovrebbe spiegare anche perchè li ha eseguiti.
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com
gli esatti valori degli esami contestati e gli accadimenti cui ha fatto cenno nei dettagli, anche se non credo che sia possibile apportare un contributo significativo alla sua richiesta tramite Internet.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.