Reflusso gastrico,bilare
salve dottori qs è l esito dela gastroscopia: nulla a carico dell esofago cervicale e medio.esofago distale cn ipeemia della mucosa ed edema.stria z a 36cm dall ad.andamento ellittico minime spicolature coronali <5mm,nn aree di metaplasia evidenti.piccola ernia dello jatus di tipi coassiale.lago mucoso gastrico normale.mucosa di aspetto iperemico ed edametoso cn presenza di bile emulsionata adesa alle pareti.piloro euciclico.nulla a carico di d1 e d2...qs è il referto cn la seguente cura peridon,rio pan pantarc,gaviscon....è guaribile?i miei sintomi sn soffocamento,affaticamento,bruciore allo stomaco...ma dott ,i giramenti di testa sn correlati??
[#1]
L' esito che riporta è poco comprensibile per errori di trascrizione, in linea di massima non appare tuttavia nulla di preoccupante. Le indicazioni terapeutiche sono compito del medico che la segue personalmente. Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.1k visite dal 09/12/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.