Ernioplastica inguinale con piastrinopenia e neutropenia

Salve a tutti, dovrei fare un ernioplastica inguinale destra perche l'ernia in certe occasioni da più fastidio del solito solo che ho una condizione particolare di piastrinopenia con piastrine che oscillano tra le 50 mila e 160 mila per le volte che le ho potute verificare e ho fatto molte analisi con variazioni anche a distanza di settimane e questo insieme ai neutrofili con neutropenia oscillante tra primo e secondo grado, ho incontrato diversi ematologi che mi hanno fatto fare una marea di esami che non hanno portato a nulla, nessun riscontro e come ultima spiaggia c'era da controllare il midollo anche se a detta dell ematologo non si sarebbe riscontrato nulla nemmeno li.
(io non presento alcun sintomi).
Ad oggi è uscita questa problematica dell ernia che vorrei operare ma purtroppo a distanza di pochi giorni dall intervento faccio le analisi come chiesto dall chirurgo e gli comunico che le piastrine sono 67 mila e i neutrofili 0, 370 e mi dice di sentire un ematologo che mi segue, ma ad oggi non mi segue più nessun ematologo perche l'ultimo non riscontrando nulla mi ha detto semplicemente di monitorare la situazione, come devo comportarmi affinche questa operazione può essere effettuata?
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.7k 340
Faccia una visita ematologica anche da un ematologo che non la segue e si faccia scrivere che non vi sono controindicazioni ad un intervento di plastica erniaria e porti il tutto al chirurgo che dovrà operarla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia