Dolori pelvici

Buongiorno, ho 48 anni, da due mesi ho dei dolori al basso ventre, destra,.
sinistra e centrale.
Ho fatto esami del sangue, urine, urinocoltura, esami feci, ecco addome, tac, e non risulta niente a parte utero ingrossato, liquido nel Douglas (non periodo ovulazione) e pseudomanos nelle feci.
Oltre ai dolori ultimamente sento pesantezza all'ano.
Come posso trovare una causa di questi dolori?
Grazie.

Lisa
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 376 4
La causa di questi dolori potrebbero essere legati all' utero
"Ingrossato", con una visita proctologia, con rettoscopia, verranno prese in considerazione altre possibili cause.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com