Dolori post operazione appendicite

Buongiorno
Quasi un mese fa ho subito un intervento di urgenza per appendicite acuta.

Il post operatorio e’ andato bene.

Ma
Ora a distanza di 3 settimane sento tirare tutto il fianco destro.

Ho delle
Fitte a momenti nella parte dell’inguine destro e a volte anche nel fianco dove avevo i dolori precedentemente.

Premetto che ho problemi ad andare in bagno.

Ho avuto
Prima
Stitichezza poi diarre per 4 gg poi di nuovo stitichezza e che mi libero solo con supposte.
A cosa può essere dovuto tutto questo?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Dopo 3 settimane se non ha febbre e le ferite sono consolidate direi che sono dolori colici non particolarmente preoccupanti, se dovessero persistere ne parli con il suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/