Problemi dopo intervento candilomi

Buonasera, dopo un intervento di candilomi presenti nella ano (intervento durato poco in anestesia spinale), mi trovo con l imbarazzo di avere le mutande sempre bagnate come se avessi delle piccole perdite.
Volevo sapere è normale questo dopo intervento che è avvenuto verso fine giugno.

Grazie di un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.1k 373 4
No! non è normale.
Con una visita ed una anoscopia, si potranno chiarire le cause.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com