Intervento di ernia inguinale

Buonasera, ho fatto mercoledì un intervento di ernia inguinale bilaterale in robotica.
Oggi mi hanno dimesso.
Può essere che oggi alzandomi anche se ho cercato di avere tutte le accortezze che mi hanno detto, abbia provocato qualche recidiva o si sia spostata la rete?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.1k 373 4
Perché dice questo?
Che cosa ha notato?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Niente di particolare, ma ad esempio a destra sento più dolore che a sinistra. Cosa dovrebbe farmi preoccupare?