Rischio ricaduta ascesso con bici indoor?

Salve, sono appassionato di bici e ne ho una che uso indoor, quindi non fa salti di alcun genere.
Vorrei iniziare a riusarla frequentemente ma quanto avevo circa 15 ai 17 anni sono stato operato 3 volte di cisti sacrococcigea, posso praticare quello sport adesso a casa?
Ho solo avuto un po' di male al coccige magari dopo essere andato in bici non mi è mai più successa alcuna cisti.
Mettere un sellino apposito potrebbe aiutare?
Ho 30 anni e un po' di sport andrebbe fatto.
Potrei andare a correre senno o piscina.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Può fare sport, la piscina sarebbe la cosa migliore, ma non è preclusa alcuna attività.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/