Intervento alle emorroidi

Salve, sono stato operato alle emorroidi con la tecnica Milligan Morgan quattro mesi fa ed è andato tutto bene anche se per un lungo periodo ho sopportato il dolore, l'incontinenza e molto altro disagio ma continuo ad avere degli aloni di giallo scuro sugli slip.
È normale?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 373 4
No!
Questo disturbo, che definiamo soiling(piccole perdite che vanno a sporcare la biancheria intima), va chiarito con una visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Buongiorno dottore, grazie per avermi risposto. Le volevo dire che la stessa domanda l'ho rivolta al chirurgo che mi ha operato il quale mi ha risposto che non è un problema. In più mi ha consigliato di mettere connettivina crema al bisogno anche perché avevo dimenticato di scriverleLe che qualche volta ho dei bruciori. Come mi comporto?
Grazie e buona giornata