Vomito persistente da 40 giorni post operazione da rimozione tumore vie biliari

Chiedo consulto per la mia mamma età 69 anni operata 40 giorni fa ad un tumore alle vie biliari, da 40 giorni persiste questo vomito persistente, fatto tantissimi accertamenti, gastroscopia, 3 tac, consulto logopedista per presunta disfagia.
Siamo molto preoccupati anche perchè i dottori non sanno darci risposte.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Si rivolga al gastroenterologo afferente al Centro dove è stata operata sua madre e credo che potrà avere qualche risposta in più.
Certo la natura della patologia per cui è stata operata è determinante sulla possibilità di migliorare il sintomo in maniera più duratura.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Grazie Dottore mi sono dimenticata di scrivere nel messaggio che tutti gli accertamenti fatti compreso quelli con il gastroenterologo sono risultati negativi e non hanno rilevato nulla .
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Bene, ma la terapia per il sintomo vomito comunque va espletata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/