Secrezione ombelicale

Salve, sono una ragazza di 22 anni un anno fa ho subito una laparoscopia.

Ieri, per la prima volta, ho notato una fuoriuscita di secrezione gialla (pus?) dall’ ombelico.
Se metto dell’acqua ossigenata fa delle bollicine.

Cosa potrebbe essere?

Non ho dolori all’ombelico.
Ho solo molto meteorismo e stitichezza.
Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 3.2k 75 9
Gentile signora,
Difficile riuscire a capire qualcosa dalle sue poche informazioni: ha eseguito circa un anno fa un intervento per via laparoscopica senza indicare il tipo di intervento.
Verosimilmente uno degli accessi dovrebbe essere stato la regione peri ombelicale.
Non riferisce se è comparsa una tumefazione nella regione peri ombelicale dopo l’intervento.
Non ha riferito se la secrezione da lei evidenziata avesse un particolare odore.
Potrebbe recarsi dal suo medico curante o dal chirurgo che l’ha operata per un controllo.
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Utente
Mi scusi.
Laparoscopia per un teratoma alle ovaie
Uno degli eccessi principali è stato dall’ombelico infatti ho avuto tre punti di sutura proprio lì. Punti che sono caduti poi da soli.
La secrezione a mio avviso era per lo più inodore.
Il chirurgo che mi ha operato riferisce che non secondo lui la laparoscopia non è la causa (tramite chiamata telefonica)