Ho un brutto dolore da un anno

Salve dottori, ho un dolore da circa un anno
Nella zona inguine/anca e alcune volte mi prende fino al testicolo destro
Stiamo parlando di tutta la zona destra insomma, sento pure dei linfonodi ingrossati
Non so per certo se sono linfonodi ma nell’inguine sento una o più palline sotto la mano

Volevo sapere cosa può essere
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 3.2k 75 9
Buongiorno,
È impossibile a distanza e visto il sistema che stiamo utilizzando poterle dare una risposta certa.
A livello inguinale è possibile apprezzare dei linfonodi che possono variare di dimensioni.
Il consiglio è quello di farsi vedere dal suo medico curante per la conferma dei suoi sospetti ed affrontare, se fosse necessario, lo studio per capire quali siano i problemi da lei riferiti.
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale