2 settimane fa ho preso urto tra stomaco e costola, il dolore non passa che posso fare

Salve, 2 settimane fa ho avuto un urto tra la bocca dello stomaco e la costola a SN.
Il dolore è stato intenso poi è passato.
Ma nei giorni successivi ho avuto dolore ai movimenti, difficoltà di respirazione e gastrici tipici del reflusso di cui soffro.
Il dolore è stato intermittente e pensando alla costola ho usato antiinfiammatori ed è passato per poi ritornare.
Ho notato che oltre il dolore alla respirazione e ai movimenti ho problemi di reflusso continuo, non so se dovuto allo stress intenso causa mia madre malata terminale di k pancreas.
Ho fatto emocromo e sideremia per conto mio per eventuale emorragia interna, ma normali come 4 mesi fa, e al PS non hanno voluto fare RX perché non c'è segno di ecchimosi esterna e il resto hanno detto che è reflusso.
Hanno fatto solo un ECG e presa saturazione perché lamentavo mancanza di fiato e basta.
Io sono molto preoccupata perché non posso mettermi a riposo per assistenza a mia madre.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
In effetti se ci fosse una costola incrinata non farebbe altro che riposo ed antidolorifici, però se il dolore persiste un rx torace per coste andrebbe fatto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/