Allenamento con punti di sutura al sopracciglio

Buongiorno, mi sono stati messi 5 giorni fa 3 punti di sutura al sopracciglio in seguito ad uno scontro di gioco mentre mi stavo allenando a pallacanestro.
La ferita non mi fa male e la sto medicando giorno per giorno con Betadine come mi è stato indicato.

Posso rincominciare a fare allenamento senza contatti di gioco, ad esempio corsa e pesistica, prima che mi vengano tolti i punti?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Si, senza contatti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/