Punti riassorbibili staccati

Salve ho fatto un intervento di circoncisione 15 giorni fa e alcuni filamenti o comunque dei punti riassorbibili si sono staccati e sono finiti sul glande, ma questi non si tolgono sembrano tutt'uno con la pelle, è una cosa normale e si toglieranno o devo fare qualcosa?
Ho paura che mi rimangono lì anche perchè la pelle del glande è diversa
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Solitamente si riassorbono da soli.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/