Lipomi multipli

Buonasera, sono un uomo di 40 anni e da quando ne ho 15 soffro di lipomi sparsi dal tronco alle braccia.
Esiste una tecnica meno invasiva della escissione chirurgica?
Ne ho già rimossi due e risultano capsulati.
La ringrazio per l’attenzione e le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
È sempre una manovra chirurgica: mini incisione associata a lipoaspirazione.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com