Intervento tiroide e estrazione dente

Buongiorno Dottori, vi scrivo per avere un consulto.
Oggi ho fatto il prericovero per l'intervento che avverrà tra un mesetto per l'asportazione della metà destra della tiroide.
Il 5 settembre dovrei estrarre un dente e un granuloma.
Secondo voi potrei affrontare l'intervento alla tiroide a fine mese nonostante debba togliere dente e granuloma il 5?
Ho paura che mi venga qualche infezione o altra complicazione.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e la disponibilità.

Buona giornata e buon lavoro.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Direi di sì se tutto procederà bene.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Graze mille dottor Sforza,spero che vada tutto bene nonostante un po' di preoccupazione sia normale!
Le auguro una buona giornata e buon lavoro.
Saluti
[#3]
Utente
Gentile dottor Sforza le chiedo scusa per il mio ritardo nella risposta ma non ho ricevuto la notifica.
Di nuovo buona giornata e buon lavoro.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Di nulla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/