Emorroidi Prisma 50

Salve, da febbraio dopo un grande sforzo in bagno mi uscirono le emorroidi.
All'inizio solo bruciore poi rimaste gonfie percebili al tatto ma non visibili esternamente.
Durante questo tempo ho assunto x 13 gg triade H e x 2 mesi Triade ma nessun miglioramento se non lieve.
Non ho dolore nè sanguinamento.
Da poco ho iniziato il Prisma 50 per i primi 4 giorni 2 compresse al dì per poi proseguire per altri 30 gg con 1 compressa al dì.
Oggi sono al sesto giorno (secondo giorno da una compressa), da ieri appena mi alzo la mattina ho forti vertigini che mi prende tipo scossa agli arti e lieve intorpidimento all'avambraccio sinistro.
Durante la giornata sto bene.
Le emorroidi sono nettamente migliorate molto ridotte.
Mi chiedevo se queste vertigini sono riconducibili al Prisma 50 e se devo stoppare oppure è questione di cervicale (ne soffro sporadicamente)?
Mi viene la tachicardia per l'ansia.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Ritengo che sia più probabile che il sintomo sia riconducibile ad una causa non ascrivibile al prisma.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/