Salve mi e uscita una macchia bianca dove sta la gola con dei puntini bianchi dentro

Salve sono un po' di tempo tengo una macchina bianca dove sta la Gola con dei puntini bianchi mi sto preoccupando oggi sono andata dal mio medico curante ma dato da fare dei tamponi alla gola per vedere se per caso c'è un infezione ma io un po' di paura penso un po' tutti cosa potrebbe essere secondo voi cosa potrebbe essere grazie cordiali saluti
[#1]
Prof. Sandro Zarulli Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 32
Con molta probabilmente si tratta di una infezione batterica o fungina. La cosa giusta è fare il tampone, come correttamente, le ha detto il suo medico curante. In base alla risposta del tampone, se confermata la positività, si potrà avere una precisazione diagnostica e comportarsi di conseguenza, impostando una cura adeguata. Saluti

sandro zarulli