Post intervento polipi anali punti e gonfiore

Salve, dopo 20’giorni dall’ intervento polipi anali ho ancora i punti e gonfiore mi rendo conto che è ancora presto per guarire, però perdo del liquido giallino.
il medico ha detto che ci vorrà un mese per stare bene.
Ma questo liquido Cosa può essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Normali secrezione delle ferite?
Secrezioni da ferite infette?
Solo con una visita potrà avere una risposta precisa e consigli terapeutici.
Va visitata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com