Tolto neo sotto il piede e ferita riaperta

Buongiorno dottori, vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi.
Il 17 luglio ho tolto un neo sotto la pianta del piede, mi sono stati fatti 16 punti di sutura lasciati su 3 settimane.
Il 7 agosto mi hanno tolto i punti e la dottoressa guardando la ferita dice che è chiusa e che posso tornare alla vita normale quindi a camminare, fare la doccia, ecc e di non mettere più niente sulla ferita.
Arrivata a casa inizio a perdere qualche goccia di sangue misto siero, chiamo l’ospedale e mi dicono che se l’indomani continuava a uscire liquido di andare a farmi vedere, liquido poi non è più uscito fino a ieri 9 agosto quando ha iniziato ad uscire qualche goccia di sangue proprio dove avevo il neo e la ferita si è aperta (primo strato di pelle).
Ora la ferita è aperta e vedo sotto la pelle nuova rosa.
Ora mi chiedo devo andare a farmi una visita all’ospedale o posso stare tranquilla perché è in normale fase di cicatrizzazione?
Sono spaventatissima se potete aiutarmi mi fate un grande favore.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Visto che è spaventatissima si faccia vedere, ma da come la descrive non mi preoccuperei di una grave complicanza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Grazie mille dottore, sono spaventata perché non avendo mai fatto un intervento non ho idea di come funzioni .la mia preoccupazione era che vedevo la pelle rosa sotto pensavo si fosse aperto tutto, ora ha iniziato a fare un po’ di croste gialle, la mia paura è l’infezione .la ringrazio tanto buona domenica.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/