Rigonfiamento cutaneo sulla colonna vertebrale

Buongiorno, mi ritrovo da diverso tempo, mesi, un rigonfiamento sulla colonna vertebrale, sulla pelle come, dolorante, ho anche un tatuaggio sopra che si è tutto esteso, e non riesco a capire cosa sia
Comprende circa per estensione 7 centimentri ed è come se fosse, non mi sembra ci siano cisti, come infiammato e a livello tattile passando le dita sembra comunque che ci sia qualcosa rispetto alle altre zone della colonna vertebrale
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Si sottoponga ad una visita dermatologica se il suo curante non sa formulare una diagnosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/