Ho avuto questo livido dopo gli esami del sangue fatti venerdi che è comparso, è normale?

Venerdi ho fatto un prelievo del sangue che è risultato molto doloroso nel momento in cui l’infermiera a levato l’ago dal braccio.
Durante la giornata ho applicato del ghiaccio sulla parte che è rimasta indolenzita che diventava verde come se la vena fosse in rilievo, poi dopo è comparso un livido con questa zona viola.
Ad oggi è sparito il dolore ma la zona rossa continua ad esserci e il livido giallo sta andando via.

Volevo capire se fosse normale
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 324 2
Direi di sì.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/