Posso avere una gravidanza dopo un intervento all'addome?

Il mio corpo può gestire una gravidanza dopo intervento addominale?
Sono stata operata di onfalocele e di ernie inguinale a 5 anni.
Ho uno spacco che divide l'addome, non molto evidente, con ombelico assente, piatto.
Una futura gravidanza potrebbe comportare rischi?
Quante gravidanze posso avere?
Posso partorire naturalmente o mi dovranno fare il cesario?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 324 2
Si può avere gravidanze, su quante dipenderà dalla gravidanza precedente, sul taglio cesareo deciderà il ginecologo con lei, in relazione agli eventuali rischi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/