Post Operazione Fimosi

Salve, sono un ragazzo che poco fa si è operato di fimosi esattamente mancano 11 giorni ad un mese, la domanda che mi pongo, posso avere rapporti nonostante mi siano caduti tutti i punti e si sono creati questi salsicciotti sotto al glande?
Grazie mille per la disponibilità e la risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Si appena l’edema sarà migliorato potrà avere un’attività sessuale normale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/